Mammut sarà Presenting Sponsor del MOVE-Feel the Dolomites
18/06/2014
 
< HOME

Mammut sarà il marchio più importate per l’outdoor in Europa a presentare insieme alla Val Gardena e al marchio “Südtirol” la prima edizione “MOVE-Feel the Dolomites”. Mammut ha confermato la propria partecipazione come “Presenting Sponsor” all’edizione 2014.

Michael Gyssler, International  Marketing Director Mammut: “In qualità di marca alpina d’eccellenza svizzera non ci siamo neanche posti il problema di essere presenting sponsor per il Move Festival. Gli organizzatori della “Südtirol Sellaronda HERO” hanno da tempo dimostrato la loro competenza e la regione sembra essere stata creata a tavolino per un evento del genere. È da molti anni ormai che tutte le Dolomiti e, nello specifico, la Val Gardena, hanno un rapporto speciale con Mammut e non solo perché la distribuzione sul terriotiro italiano avviene a partire da una società locale, bensì anche per il fatto che moltissime guide alpine usano i nostri prodotti.  Inoltre, Mammut conta sul fatto che il Festival avrà un carattere internazionale: un’ottima occasione per mostrare le proprie innovazioni e permettere al pubblico di provare ed indossare i prodotti.”

Val Gardena-Gröden Marketing è fiera di questa collaborazione e assieme a tutte le organizzazioni coinvolte ce la metterà tutta, affinchè la qualità della manifestazione rispecchi la qualità e il grande nome del marchio Mammut.